giovedì 2 dicembre 2010

E' TEMPO DI REGALI!!!!


Il Natale sta per arrivare, ed è tempo di regali!
Io adoro questo periodo dell'anno, con la città tutta scintillante e tutti i negozi addobbati.
Mi piace pensare ai regali più giusti da fare, però ogni anno diventa più difficile, perchè abbiamo troppe cose!
Come faccio per fare i regali???? Per avere qualche spunto guardo i negozi, e cerco anche in internet, però le difficoltà non mancano anche per questioni di budget.
Ieri ho già comprato già comprato il regalo per mio papà, una parte dei giochi per federico, e per un'amica, però i regali per il mio compagno sono sempre i più difficili, e ad ogni festa il problema si ripropone!
Nessuno ha idee??????
io sono alla ricerca di novità quindi se qualcuno mi vuole aiutare sarebbe fantastico!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento