martedì 13 settembre 2016

e' passato tanto tempo!

Come passa il tempo!!!!!!!!!!!!!!!
Ho creato questo blog tanto tempo fa.... lo trascurato tanto e sono successe tante cose.
Per prima cosa è nato il mio secondo figlio il 12/11/2013 si chiama Mattia e mi impegnato parecchio.
Federico mio figlio più grande è cresciuto quasi da solo in confronto al fratello che quando era piccolino stava sempre in braccio, dormiva poco e quando è cresciuto un pochino, non potevo perderlo di vista perchè si cacciava sempre nei guai.
Mercoledì scorso il mio piccolino ha iniziato l'inserimento alla scuola dell' infanzia, mentre il grande ha iniziato la scuola lunedì; quindi per me è un nuovo inizio!!!
Devo iniziare a dedicare del tempo a me stessa, praticando dell'attività finisca, perchè mi sono trascurata moltissimo ed il mio fisico è un disastro:(
In questi primi giorni di libertà sto cercando di riordinare casa e documenti ma con il tempo si sono accumulate tantissime cose da fare, quindi un po alla volta devo ORGANIZZARMI.

Nessun commento:

Posta un commento