mercoledì 14 settembre 2016

settembre= tornano le mie serie tv preferite tra cui Grey's Anatomy la 13 stagione

Questo mese oramai iniziato da 14 giorni, oltre all'inizio della scuola porta il ritorno delle serietv americane che mancano dallo schermo da qualche mese.
Quest' anno ho visto diverse serie tv a cui mi sono appassionata, peccato che alcune dopo averle scoperte sono anche finite :( tra queste Castle che mi sono vista tutta in streaming dalla prima all'ultima serie; l'ultima in ordine temporale è stata Rizzoli e Isle.
Giovedì 22 settembre quindi tra una settimana circa, riprenderà Grey'a Anatomy con la stagione numero 13. L'ultima puntata è finita con il matrimonio di Owen ed Amelia, la nascita della bimba di Jackson ed April e la scazzottata tra Alex e Deluca.
Vederemo quindi se finalmente torneranno insieme Jackson ed April, cosa che spero essendo l'ultima coppia che mi piace nella serie.
Negli anni Grey's è cambiato, l'ho notato soprattutto quando mi sono messa a rivedere le vecchie stagioni  iniziando dalla prima che non ricordavo. All' inizio la serie era più divertente ora mi sembra sia diventata più cupa..... sarà che Shonda ha fatto morire molti personaggi tra cui il più importante: Derek. Spero ques't anno ci sia qualche bel cambiamento e finiscano le disgrazie.
Quindi per le nuove puntate in streaming bisognerà aspettare Venerdì pomeriggio.
Lo stesso giorno, inizia anche la seconda stagione di Chicago med, serie carina spin-off di chicago fire che inizierà invece martedì 11 ottobre con la quinta serie.
Chicago med segue le orme delle serie a tema medical, dove si intrecciano le storie di medici ed infermieri dell' ospedale di chicago.
Sempre a tema mercoledì 28 settembre inizia la seconda stagione di Code black, serie Medical ambientata in un ospedale universitario di Los angeles nel reparto di medicina d'urgenza (pronto soccorso).Anche questa serie mi ha preso e quindo continuerò a seguirla.
Il giorno d' inizio di Grey's sara l' inizio anche di Superstore, la seconda stagione di una serie ambientata dentro un supermercato americano( cloud 9), è  divertente ed ogni episodio dura 20 minuti.
Tra le altre serietv che seguo c'è The Catch prodotta da Shonda( la stessa di Grey's), bella serie che mi ha ricordato nei primi episodi il film Focus niente è come sembra; di base c'è comunque una storia d'amore tra la bella investigatrice privata e il ladro truffatore. Quest'ultima tonerà però solo a gennaio 2017 :(

Nessun commento:

Posta un commento