lunedì 11 gennaio 2010

il mio weekend

è lunedì e siamo ritorati finalmente operativi, dopo queste lunghe e bellissime vacanze( anche se trascorse a casa)
Questo weekend oltre a fare le pulizie settimanali di casa (sabato), non ho fatto nulla di rilevante. a proposito della torta alle rose che volevo fare con la macchina del pane, alla fine non l'ho fatta, perchè ho ripiegato su un plum cake con gocce al cioccolato,che fortunatamente è venuto abbastanza bene.
Poi ieri sera finchè guardavo i pirati dei caraibi, ho fatto anche una nuova ricetta per il pane con le erbe medeiterranee( ho trovato il preparato già pronto al supermercato a € 1,30 di 500gr). Domenica pomeriggio invece con la mia famiglia siamo andati a fare un giretto all' ikea di padova. Comunque è stato un bel weekend:)

Nessun commento:

Posta un commento