giovedì 7 gennaio 2010

la mia presentazione

1 commento:

  1. Ciao a tutti ( sempre che qualcuno mi leggerà mai......) mi chiamo Anna, ho 23 anni e vivo in provincia di Padova, con il mio quasi marito Jawed e nostro figlio Federico di 3 anni.
    Lavoro nel negozio che ho da poco aperto nel mio paese, anche se i guadagni faticano ad arrivare...( comunque lo avevamo già preventivato.....)
    Non so sarò costante nello scrivere in questo nuovo blog, comunque è una nuova avventura, e sperò di riuscire a coinvolgere qualcuno, magari scambiandoci delle idee o delle opinioni.
    Ho pensato di fare un blog, perchè mi piacerebbe interagire con persone nuove e diverse con le quali sia possibile condividere sensazioni e momenti della vita.
    Già prima di scrivere la mia presentazione ho pensato ad una serie di argomenti da sviluppare, speriamo insieme a qualcuno di Voi.

    Per quanto riguarda la mia vita, l’ho riassunta in 3 righe, perchè non penso ci sia nulla di rilevante da raccontare, comunque se verrà l’occasione sono pronta ad approfondire.

    RispondiElimina