lunedì 11 gennaio 2010

Lunedì mattina 11-01-2010

ed oggi si ricomincia la settimana..... Federico come sempre non voleva saperne di andare alla scuola materna, comunque piangendo sono riuscita a consegnarlo alla maestra:)
Poi di corsa in posta a pagare la bolletta dell'acqua(quante spese!!!) e velocemente in negozio dove i aspettavano...
Poi alle 10.15 circa sono andata in banca e poi ancora di corsa a fare la spesa per la settimana. Soddisfatta dei miei acquisti, sono tornata a casa a sistemare la spesa in frigo e sono andata a casa da mia mamma a mangiare.
Devo dire che fare la spesa mi da diverse soddisfazioni, sarà che con 60 euro circa faccio la spesa per un settimana e più a volte, sarà che vado in un supermercato che trovo piuttosto conveniente!
In ogni caso son contenta delle cose che ho fatto fino ad ora. Tra 10 minuti torno in negozio dove devo pulire per bene, asciugare il mio bucato pulito e lavare e d asciugare una trapunta leggera che a casa uso come tappeto per far giocare federico.
Baci baci a tutti e ci si risente domani verso l'ora di pranzo.Bye

Nessun commento:

Posta un commento