lunedì 29 novembre 2010

il mio weekend


è di nuovo lunedì, e la settimana ricomincia.
Il mio weekend è stato abbastanza ranquillo, sabato come mi ero promessa ho provato a fare il pandoro a forma di stella, però il gusto non era per niente simile a quello del pandoro, comunque era abbastanza buono , soprattutto se farcito di nutelle :)!!
Poi sabato ho un po' riordinato casa, ma avrei potuto fare di più....però ho già messo in terrazzo le mie nuove lucine di natale che si caricano con un piccolo pannello solare, che bello finalmente anche io ho le luci sul terrazzo:).
Domenica abbiamo fatto colazione tardissimo ( 11.30) e alle 12,30 circa siamo andati nelle zona comerciale delle Piarmidi a torre di quartesolo a fare spese, poi di ritorno ci siamo fermati a fare la spesa all'Iperlando di Veggiano.
Ora di tutto siamo tornati a casa alle 18 e ci siamo bevuti un bel the caldo, e poi in divano abbiamo guardato l'episodio di 1 ora e mezza di Extreme makeover home edition, finchè si preparavano le costicine per cena.
Dopo cena dopo aver spreparato, ho fatto i piatti, ho fatto fatto la doccia a federico, l'ho messo a letto e abbiamo letto due storie veloci.
Poi mi sono messa anche io in divano vicino al mio boy che dormiva già.... cmq ho guardato il film di canale 5 "solo un padre " abbastanza carino..
questo è stato il mio weekend.

Nessun commento:

Posta un commento