mercoledì 24 novembre 2010

stampo per pandoro



eccomi qua, oggi dopo aver portato fede all'asilo sono andata a fare un giro veloce al mercato, e cosa ho trovato???? naturamente quello che cercavo da qualche settimana: Lo stampo per il pandoro!!!
Però proprio ieri ho comprato uno stampo a forma di stella di silicomart, quindi cosa faccio???? Per il momento ho desistito infatti mi piacerebbe fare il pandoro questo natale, però al massimo lo farò 2 o 3 volte, non di più; allora mi sà che non mi conviene molto coperare lo stampo per pandoro.....
Infatti con quello a stella che ho acquistato ieri posso fare molte più torte , poi magari posso fare un pandoro a forma di stella e poi ricopriral tutta al cioccolato!!! Bhè sabato mi cimenterò con questa nuova stella.....
Ieri ho comprato anche le lucine per natale che finalmente spero di poter mettere sul terrrazzo, infatti ho comprato delle luci che funzionano con un piccolo pannello solare, così non il problema di avere la corrente fuori ( cosa che non ho !!!).

Nessun commento:

Posta un commento