giovedì 25 novembre 2010

La prova del cuoco


Ora dopo aver messo a cucinare il pollo saporito per mia mamma e mia sorella, sto seguendo la prova del cuoco.
Fanno sempre delle ricette molto interessanti, però non riesco a seguirlo tutti i giorni ;) generalmente seguo sempre le puntate del sabato, insieme a federico, mentro pulisco casa.

Mi piace seguire anche cotto e mangiato, però lo seguo qualche volta a causa degli orari.

Comunque entrambi i programmi si posso rivedere i rete, il primo sul sito della rai, il secondo invece sul tgcom.

Hanno fatto appena vedere una ricetta buonissima che rifarò certamente stasera: Il pane e la pizza alle olive... Una vera bontà a vedere come vie fuori!!!!
stasera con la mia macchina del pane mi cimenterò subito con questo pane alle olive, poi per cena stasera preparo il rotolo di pasta sfoglia con prosciutto cotto e formaggio. Ho già la colina in bocca......

Nessun commento:

Posta un commento