martedì 30 novembre 2010

oggi passaggio al digitale terrestre a padova e provincia


Non so Voi, ma io questa mattina mi sono svegliata con la televisione che non trasmetteva più nulla:(
Però io ero già attrezzata e ho attaccato il decoder e ho fatto la risintonizzazione dei canali, così finalmente ho potuto guardarmi i cartoni di rai due...:)
Però sti decoder sono tremendi!!! Non potevano mica farli tutti automatici, così non c'era da diventare matti??? adesso mi tocca perdere un mucchio di tempo per cancellare tutti quei canali doppi che ci sono e tutti quei canali a pagamento che tanto non mi interessano!!

La cosa più preoccupante però è quante persone saranno fregate con questo digitale terrestre, saranno soprattutto gli anziani, che già hanno pochi soldi in più gli tocca acquistare anche nel migliore dei casi un decoder( a meno che un brillante venditore non sia riuscito a rifilargli un bel nuovo televisore lcd).

Nessun commento:

Posta un commento